Piove, allagati e chiusi i sottopassi ferroviari
A Parabiago, questa mattina, bloccata la circolazione stradale nelle vie Butti e Minghetti...
(g.somazzi) – Ancora pioggia e sottopassi allagati.
Anche stamattina, a causa delle forti precipitazioni che hanno interessato tutto il Legnanese, a Parabiago si sono riscontrate criticità per quanto riguarda i due sottopassaggi ferroviari, precisamente quello di via Butti (vicino alla stazione) e quello di via Minghetti.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e i Vigili del Fuoco in quanto l'acqua aveva formato piccoli 'laghi' che rendevano pericolosa la circolazione di automobili, bici e motocicli.
Per ore, quindi, i due sottopassi sono stati chiusi al traffico veicolare, il primo ad essere stato riaperto è stato quello di via Minghetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.