Quantcast

Notte Bianca: i ringraziamenti del Vice Sindaco

Successo per la Notte Bianca di Busto Garolfo di venerdì 11 luglio - Ilaria Cova ha voluto ringraziare chi si è speso per la riuscita dell'iniziativa...

Dopo lo spostamento della data a causa del maltempo, Busto Garolfo ha avuto anch'essa la sua Notte Bianca, venerdì 11 luglio. Tanta la gente tra le vie cittadine, anche non residenti (le foto scattate sono state riprese da facebook).

Il vice sindaco di Busto Garolfo, Ilaria Cova, felice dell'iniziativa, ha voluto porre i suoi ringraziamenti: «Vorrei cogliere l'occasione – ha detto Cova – per ringraziare la Pro Loco, tutti i commercianti locali,  le associazioni bustesi che hanno aderito e tutti coloro che hanno reso possibile. con il loro impegno, la realizzazione di questa bella manifestazione. Un ringraziamento particolare va alla Protezione Civile, alla Polizia Locale e agli uffici comunali preposti, per il servizio e il lavoro svolto, senza i quali eventi di questa natura non si potrebbero realizzare.Il Comune ha patrocinato e sostenuto l'evento perché crediamo che, nel momento di crisi economica che stiamo vivendo, sia importante ‘fare squadra’ e scommettere sul commercio e le attività locali, sulla micro impresa, sulle attività artigiane e agricole, sui giovani imprenditori e le giovani imprenditrici, sulle imprese creative, come strumento per uscire dalla crisi».

«In questo senso – ha concluso il vice sindaco –, il nostro impegno riguarderà anche la rivitalizzazione del paese e lo sviluppo di attività aggregative. L'Amministrazione punterà molto sul lavoro collegiale e una stretta collaborazione tra istituzioni e imprenditori affinché si possano gettare le basi per uscire dalla crisi rafforzati e pronti per le sfide e le opportunità che ci attendono. Prima fra tutti: Expo 2015».

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore