Quantcast

Il “Trota club 97” festeggia il primo posto nella pesca alla trota

Importante successo per Leandro Barile, che diventa Campione Italiano - Il club festeggia la vittoria del campionato...

Galleria fotografica

Pesca: parabiaghese campione italiano 4 di 10
 

Giovedi 3 Luglio alle 20,30 in via Negri 16 a Parabiago, la società "Trota club 97" ha festeggiato la conquista del campionato italiano di pesca alla trota.

Importante successo, in particolare, per Leandro Barile (nella foto), un giovane parabiaghese del club, che con la recente vittoria è diventato campione italiano di pesca alla trota.

Con Leandro, componeva la squadra vincitrice Luigi Fontana, Davide Corbetta e Stefano Colombo.

La società di Lissone è guidata dal presidente Luigi Fontana (componente della squadra vincitrice) e ha partecipato a questa finale con 2 squadre aggiudicandosi il primo e terzo posto conquistando così medaglia d'oro e di bronzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pesca: parabiaghese campione italiano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore