Quantcast

“Festa del pesce”: il maltempo non ferma le penne nere

Divertimento e musica hanno invaso la Canazza- La soddisfazione del neo presidente Loaldi...

(g.s.) – Divertimento e musica hanno invaso la Canazza per la tradizionale "Festa del pesce" alla baita degli alpini.

Galleria fotografica

Festa degli alpini 4 di 9

Nonostante il tempo incerto che ha caratterizzato lo scorso weekend, il secondo evento estivo delle penne nere ha riscosso, ancora una volta, un notevole successo: infatti più di 300 persone hanno ballato e mangiato in compagnia.

Durante la due giorni di festa si è svolto anche il biennale mercatino tenuto dal gruppo sportivo alpino legnanese giunto quest'anno alla sua IV edizione.

Soddisfazione per il neo presidente del gruppo alpini di Legnano Alessandro Loaldi che ha esordito: «Anche il se il tempo non è stato proprio dalla nostra parte, c'è stata una forte partecipazione da parte della cittadinanza. Una conferma della stima manifestata dai legnanesi verso gli alpini».

I prossimi appuntamenti saranno «con i sabati danzanti, poi si proseguirà sabato 16 agosto con la "Festa di Mezza Estate" – ha spiegato il presidente – e con la classica trippata che ogni anno riscuote un successo straordinario. Domenica 6 settembre con i "Gerenza group" daremo vita alla festa della birra. La stagione estiva terminerà sabato 13 settembre con l'imancabile "Festa dell'Uva"».

Un ricco programma, quindi, tutto rivolto a coloro che resteranno in città durante l'estate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa degli alpini 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore