Wok gratis: tutti in coda a Castellanza
Martedì 1 luglio, per l'inaugurazione del ristorante cinese - giapponese, gratis il pasto a pranzo e a cena...
Dopo l'apertura del negozio "New Angel" gestito da imprenditori cinesi (qui la notizia), martedì 1 luglio è avvenuta anche l'inaugurazione del ristorante Wok "Like".
Per l'occasione, è bastato presentarsi all'ora di pranzo e di cena per mangiare gratis (la foto a sinistra, ripresa da facebook, ritrae la fila verso mezzogiorno).
Lo stabilimento dell'ex-Esselunga, raggiungibile ora direttamente dalla Saronnese, si è così ufficialmente trasformato in un centro commerciale e di ristoro asiatico.
In serata, come mostrano le foto qui sotto, la fila di avventori si è talmente ingrossata da allungare i tempi d'attesa prima di entrare nel locale a un'ora e anche più. Alle 21.30, la coda era ancora di decine di persone che aspettavano di cenare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.