Quantcast

“Le Stelle di Lorenzo” in festa per i 10 anni di vita

Il ricavato della serata è stato interamente destinato alla realizzazione dei desideri di bambini sottoposti a trattamento medico prolungato...

Le Stelle di Lorenzo Onlus in onore del decimo anniversario della sua fondazione ha organizzato il ‘GALA’ DELLE STELLE’, cena di beneficenza svoltasi nel salone della Famiglia Legnanese.

Galleria fotografica

Le Stelle di Lorenzo: 10 anni di vita 4 di 40

Associazione con sede a Magenta, ha deciso di organizzare l'evento a Legnano in segno di riconscenza verso una città che ha svolto in un recente passato un ruolo importante nella promozione dei progetti attivati in questi anni e nei confronti di un mondo di volontari sempre pronti a prestare il loro contributo.

Il ricavato della serata è stato interamente destinato alla realizzazione dei desideri di bambini sottoposti a trattamento medico prolungato.

Tra gli ospiti, ricordiamo il dott. Momcilo Jankovic, pediatra emato-oncologo, responsabile dell’unità operativa day hospital di ematologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, e il dott. Erio Bartolacelli, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.

Hanno animato la serata l’attore, comico e cabarettista Stefano Chiodaroli e una sfilata di costumi medievali del Palio di Legnano.

Immagini di Francesco Profera

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Stelle di Lorenzo: 10 anni di vita 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore