Quantcast

Le note della Banda invadono il centro

Corpo Bandistico città di Legnano protagonista del mercoledì sera, quello dello shopping in centro...

Galleria fotografica

Il secondo appuntamento con i mercoledì dello shopping 4 di 28

Corpo Bandistico città di Legnano protagonista del mercoledì sera, quello dello shopping che trascina centinaia di legnanesi e non nelle piazze e nelle strade del centro.

La Banda, presieduta da Rosario Barberi e ieri sera diretta da Ruggero Bellini, ha saputo creare attenzione e curiosità tra i tanti che transitavano in piazza San Magno, offrendo un ampio spaccato del proprio variegato programma musicale.

Sempre ieri, all'esterno del Municipio, è proseguita la prevendita dei biglietti (costo 3 euro) per il tour su un trenino che, sabato 28 e domenica 29, percorrerà le vie della città, rinnovando il ricordo dello storico "gamba de legn".

Un cicerone sarà presente su ogni corsa e parlerà ai viaggiatori dalla cabina di pilotaggio illustrando le caratteristiche più significative degli edifici che si trovano lungo il percorso. Il convoglio sarà composto da 3 carrozze di 15 posti a sedere ciascuna. In soli 5 km sarà possibile ripercorrere e rivivere alcuni degli angoli più suggestivi della Legnano di un tempo.

Nella galleria fotografica di Luigi Frigo, la prevendita dei biglietti per il trenino di sabato e domenica, il concerto della Banda, legnanesi a spasso per il centro, alcuni locali pubblici tra i più frequentati il mercoledì sera

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il secondo appuntamento con i mercoledì dello shopping 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore