Quantcast

Incidenti sul lavoro: il caso Gagliano al Tg3

La drammatica vicenda dell'operaio rimasto incastrato nei meccanismi della macchina su cui stava lavorando è stata trattata in uno speciale sulle morti bianche...

La drammatica vicenda dell'operaio legnanese Mario Gagliano, deceduto a causa di un sconcertante incidente sul lavoro, è stata trattata in uno speciale dedicato alle morti bianche prodotto da Tg3 e andato in onda in questi giorni.

Nello speciale, la tragica fine di Mario è stata raccontata dal giornalista Santo Della Volpe. L'operaio, ricordiamo, nello scorso mese di maggio, è rimasto incastrato nei meccanismi della macchina su cui stava lavorando.

Sul caso è stato interpellato il sindacalista della Cgil Lombardia Uberto Colombo il quale ha ricordato l'impegno promulgato dai sindacati per far si che i lavoratori non effettuino turni da soli.

Sul triste episodio, consumatosi in un'azienda tessile di Olgiate Olona, sta indagando la Magistratura e al riguardo non sono emerse nuove notizie.

Per vedere la replica del "Fuori tg" cliccare qui

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore