Quantcast

Pisapia e Jovic chiudono la “Festa al campo”

Davvero tanta la partecipazione alle 4 serate di musica e riflessioni politiche della tradizionale manifestazione del centrosinistra parabighese....

Sulle note di Jovica Jovic e le parole del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia si è concluso, sabato sera, il tradizionale appuntamento del centrosinistra Parabiaghese: la "festa al campo". 

Davvero tanta la partecipazione alle 4 serate di musica e riflessioni politiche.

Sabato sera, a fare gli onori di casa sul palco del centrosinistra, ci ha pensato Giuseppe Viganò ex sindacalista della Fim-Cisl. Il primo cittadino Pisapia ha poi spiegato i cambiamenti che subiranno i Comuni con il varo della Città Metropolitana, previsto per il 2015, in sostituzione della vecchia provincia.

Le canzoni del noto musicista di fama internazionale Jovic hanno poi dissipato ogni dubbio e pensiero portando allegria e divertimento tra i presenti.

Il coordinatore del CentroSinistra parabiaghese, Giorgio Nebuloni entusiasta per il positivo bilancio ha commentato: «In rappresentanza delle tre componenti del centrosinistra cittadino: PD, SEL e N.O.I. per la città, desideriamo ringraziare tutti i cittadini che, con la loro presenza, ci hanno consentito di raggiungere importanti traguardi e ci hanno spronato e motivato a continuare nel lavoro di critica e proposta per un governo cittadino sempre più all'altezza di dare risposte ai molteplici problemi presenti in città. L'appuntamento sarà ora per le elezioni amministrative del prossimo anno che vedranno il centrosinistra competere per la conquista del governo della città».  

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore