Quantcast

Musica dal mondo e seconde generazioni alla festa di Stranitalia

Tre giorni di concerti e dibattiti alla festa dei Migranti organizzata da Stranitalia al parco della biblioteca di Legnano...

Galleria fotografica

Stranitalia in festa 2014 4 di 14

Musica dal mondo e seconde generazioni al centro della festa dei Migranti organizzata da Stranitalia al parco della biblioteca di Legnano.

Una tre giorni di incontri, dibattiti e concerti che ha coinvolto i tanti volontari del coordinamento delle scuole di italiano per stranieri dell'Alto Milanese con ospiti da tutto il globo. Una festa all'insegna dell'integrazione per una Legnano sempre più aperta e multietnica. Interessanti gli incontri di venerdì sera con artisti e personaggi di seconda generazione, mentre sabato e domenica protagonista è stata la musica: sul palco la Stranibanda, la band formata dagli allievi musicisti dei corsi di lingua del legnanese, un rapper siriano e i Kayamama (nella foto).

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stranitalia in festa 2014 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore