Al Milan Club il Trofeo dell’Amicizia
Il torneo ha visto sfidarsi in un triangolare di calcio i ragazzi di 11/12 anni, militanti nelle squadre di calcio locali...
Domenica scorsa, al Centro Sportivo “Sandro Pertini” di Canegrate, si è tenuta la seconda edizione del Trofeo dell’amicizia tra Club, organizzato dal Milan Club di Canegrate, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Di seguito un comunicato della società.
Il torneo ha visto sfidarsi in un triangolare di calcio i ragazzi di 11/12 anni, militanti nelle squadre di calcio locali, che si sono affrontati in rappresentanza di Milan Club Canegrate, Juventus Club Canegrate e Inter Club San Giorgio su Legnano.
Lo scopo del Trofeo è stato quello di passare un pomeriggio in compagnia e sottolineare l’amicizia e la cooperazione tra i tre Club locali.
L’ingresso era a offerta libera e tutto il ricavato è stato interamente devoluto al Centro Socio Educativo“Città del Sole”, con il quale il nostro Milan Club collabora da più di un anno.
Questa seconda edizione del Trofeo dell’amicizia è dedicata a Fabio, un ragazzo del CSE “Città del sole” scomparso prematuramente qualche mese fa, grande tifoso milanista e socio onorario del Milan Club Canegrate.
Anche questa seconda edizione è stata vinta dalla squadra del Milan Club, ma la vera vittoria è stata di tutti i ragazzi e dei tre Club, che hanno dimostrato vero spirito calcistico e una sana competizione
sportiva, unita alla voglia fare del bene insieme.
Il Consiglio Direttivo
Milan Club Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.