“Impara a salvare una vita” con “sessantamilavitedasalvare”
Sabato 21 giugno dalle 14 alle 19 i clienti dell'Auchan di Rescaldina sarà possibile partecipare alle dimostrazioni di utilizzo del defibrillatore semiautomatico con rilascio gratutio di un'attestazione ad ogni potenziale soccorritore.
Sabato 21 giugno dalle 14 alle 19 all'Auchan di Rescaldina sarà possibile partecipare alle dimostrazioni di utilizzo del defibrillatore semiautomatico con rilascio gratutio di un'attestazione ad ogni potenziale soccorritore. L'evento è organizzato dall'associazione di Cerro Maggiore "Sessantamilavitedasalvare".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.