Quantcast

Gruppo misto all’estero con due “centauri” bersaglieri

Il racconto di due bersaglieri legnanesi che hanno organizzato un viaggio di 6 giorni verso la Spagna...

Galleria fotografica

gruppo misto in Spagna giugno 2014 4 di 16

Due motociclisti, bersaglieri in servizio alla caserma Nato, del gruppo Misto Legnano hanno organizzato un viaggio di 6 giorni verso la Spagna. Di seguito il loro racconto.


Siamo partiti di buon mattino destinazione la Liguria, poi verso Ventimiglia.

Passato il confine Italo – Francese via veloci verso Marsiglia dove si è fatta la intertappa. Una visita alla città, al suo porto, una cena con le specialità locali e poi a dormire.

Il mattino presto, dopo colazione, partenza verso Barcellona. Il guidare su quelle strade è già una vacanza. Arrivati a Barcellona, alla ricerca dell’albergo e un meritato riposo. Al mattino dopo, una abbondante colazione, la visita alla città in cui saremo impegnati i prossimi due giorni, la Cattedrale…. le Ramblas…. il porto e verso le colline con al nord i Pirenei offrono panorami mozzafiato, come la zona di Montserrat, la costa con località come Lloret e Tossa de Mar offrono il divertimento e spiagge bellissime. In Barcellona la visita al Monumento che ricorda Cristoforo Colombo ed è già ora di ripartire.

Il lungo viaggio di ritorno per un totale 2200 km .

Alla prossima!

Marco e Renato

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

gruppo misto in Spagna giugno 2014 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore