2i Rete Gas incaricata di cambiare i contatori
Enel Rete Gas, concessionaria del servizio di distribuzione gas a Castellanza, ha comunicato di aver cambiato la ragione sociale in 2i Rete Gas...
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dal comune di Castellanza.
La società ENEL RETE GAS S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas a Castellanza, ha comunicato di aver cambiato la ragione sociale in 2i RETE GAS S.p.A., che resta titolare del servizio pubblico e proprietaria della rete di distribuzione del gas metano sul territorio comunale fino al contatore stesso.
Per quanto riguarda la fornitura del gas, vengono meno i rapporti con gli sportelli Enel Energia che effettua la fornitura all’utenza in regime di libero mercato sul territorio cittadino.
La società 2i RETE GAS S.p.A. opera sul territorio di Castellanza attraverso la sede locale di Via F. Rismondo, 12/14 – 21049 Tradate e fra i suoi compiti rientra la sostituzione obbligatoria dei contatori. A tale scopo la società 2i RETE GAS S.p.A. ha inviato nelle scorse settimane una comunicazione alle famiglie che saranno interessate dalla sostituzione dei contatori.
La società 2i RETE GAS S.p.A. mette a disposizione degli utenti uno sportello a Castellanza, oltre quello di Tradate, in Viale Lombardia n. 37 con i seguenti orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 (ex-sportello Enel Rete Gas) dove sarà possibile richiedere chiarimenti sulle comunicazioni ricevute dalle famiglie per la sostituzione dei contatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.