Quantcast

La Lega chiede più attenzione al parco Cantone

Raccogliendo le istanze di diversi cittadini della frazione di Cantone, il Gruppo Consiliare della Lega Nord ha presentato una interrogazione...

Raccogliendo le istanze di diversi cittadini della frazione di Cantone, il Gruppo Consiliare della Lega Nord ha presentato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta, in merito al degrado presente nella piccola area a verde con parco giochi, all'interno delle vecchie scuole elementari (oggi sede del seggio elettorale della frazione).

«Basta fare un giro per vedere uno spettacolo desolante – scrive in un nota il responsabile stampa, Massimo Cozzi -. Rami degli alberi che ostruiscono il passaggio nei vialetti di accesso, lo scivolo del parco giochi, completamente inservibile, privo della maggior parte dei gradini di legno, cestini della spazzatura bruciati, scritte sui muri adiacenti e pulizia che lascia alquanto a desiderare!!! Soprattutto in questo periodo estivo sono molti i genitori o nonni di Cantone che portano in questa area a verde i bambini, purtroppo quello che trovano lascia esterefatti. E' evidente che questa frazione merita un adeguato parco giochi, occorre intervenire ed in fretta per rimediare all'ennesima figuraccia di questa Amministrazione Comunale. Il tutto è così da diversi mesi, senza il minimo intervento e la situazione peggiora sempre di più».

«La Lega – conclude Cozzi – facendosi carico delle legittime proteste dei residenti, si rivolge al Sindaco per chiedere se è conoscenza di questa incresciosa situazione di degrado, se, come e con quale tempistica si intende intervenire per ridare un parco giochi, degno di tale nome, alla frazione di Cantone».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore