Trofeo “Claudio Lazzati” a Cerro Maggiore
Basket giovanile in evidenza nella manifestazione patrocinata dal Comune...
Nei giorni 7 ed 8 giugno si è svolto a Cerro Maggiore il 29° Trofeo "CLAUDIO LAZZATI" riservato alle categorie Aquilotti ed Esordienrti (anni 2004/2005 – 2002/2003).
Il "LAZZATI" è una storica manifestazione che quest'anno ha visto partecipare le squadre di VERGHERA, CASORATE, ANTONIANO, CERRO MAGGIORE per la Categoria Esordienti e NERVIANO, LONATE e CERRO MAGGIORE per la Categoria Aquilotti.
Allla presenza di un folto pubblico la manifestazione ha ricevuto un encomiabile impegno da parte dei ragazzi che ha gratificato la società ADS Cerro Maggiore, organizzatrice della manifestazione.
"Non ha valenza chi vince – dice il Presidente Bombelli – perchè queste manifestazioni vedono la vittoria di tutte le squadre partecipanti e la gratificazione di tutti viene dall'impegno dei ragazzi, dai quali forse tutti dovremmo imparare come ci si approccia allo sport. A tutti un grazie di cuore ed arrivederci al prossimo anno per la 30° edizione".
Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Cerro Maggiore, è intervenuta il neo-sindaco Teresina Rossetti e l'assessore Gianni Croci ai quali la società organizzatrice ha rivolto un ringraziamento per il supporto ricevuto nell'organizzazione dell'evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.