“Noi x Rescaldina” al lavoro per “Facciamo eco”
Gli interessati e i curiosi a partecipare attivamente alla preparazione dell'evento estivo potranno inviare proposte di collaborazione ai recapiti del movimento rescaldinese...
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di "Noi x Rescaldiana".
Dopo la pausa elettorale, che ha richiesto gran parte del tempo e delle risorse disponibili di chi anima l'associazione «noi X», parte a ritmo serrato la preparazione della seconda edizione di quello che si è già rilevato un appuntamento fisso per simpatizzanti, curiosi e buongustai.
Lo stile che necessariamente caratterizzerà la festa è ancora quello che ne ha ispirato la precedente fortunata edizione: musica, cultura e spettacolo, consumo sostenibile, cucina eco, zero rifiuti!
Alle collaborazioni che ci sono state nella precedente edizione, e che auspichiamo possano proseguire, si cercherà di aggiungere ora altre proposte, sempre valorizzando l’esistente sul territorio, sempre tenendo alta la qualità della proposta.
Con l’ampliamento della proposta, quindi, abbiamo deciso di inserire nel palinsesto una serata in più rispetto allo scorso anno; per questo la festa inizierà giovedì 10 luglio e si concluderà domenica 13.
Invitiamo tutti gli interessati e i curiosi a partecipare attivamente alla preparazione dell'evento facendo pervenire le proposte di collaborazione tramite il nostro sito www.noixrescaldina.onweb.it, la email noixrescaldina@gmail.com o partecipando alle riunioni che si svolgono ogni mercoledì alle 21 al Circolo di via Matteotti.
Sarà l'occasione per confrontarsi con quanti hanno voglia di essere parte attiva della nostra comunità e per ricordarsi sempre che tutti insieme “Facciamo ancora più Eco”.
Noi X Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.