Prende fuoco la cucina: anziano salvato in tempo
A Cerro Maggiore, 92enne soccorso dagli avventori di un bar. - Il vecchietto fortunatamente è uscito illeso dalla disavventura...
(g.somazzi) – Prende fuoco un pentolino sui fornelli e s'incendia la cucina dove si trovava un anziano prontamente salvato da alcuni avventori di un bar in prossimità dell'abitazione.
È quanto accaduto a Cerro Maggiore in via Marelli: per ragioni sconosciute, le fiamme sono divampate nella cucina di una casa dove si trovava un 92enne che, spaventato, si è fiondato nel cortile per chiedere aiuto. Alcuni clienti del locale presente nella via, appena sentite le urla del vecchietto e visto il fumo salire in cielo, non hanno perso tempo: ha dato l'allarme ed sono corsi ad assistere il malcapitato.
Com'è ben visibile nelle foto di un nostro lettore, R. Borsa, i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti per sedare le fiamme e riportare tutto alla normalità. Sul posto poi è intervenuta anche un'ambulanza della Croce Rossa che si è occupata di constatare lo stato di salute del 92enne che, fortunatamente, è uscito illeso dalla disavventura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.