Quantcast

Un sogno dentro un cortile

In occasione dell' ordinazione sacerdotale di Don Andrea Carrozzo, la Parrocchia di Maria Madre della Chiesa a Nerviano ha organizzato il musical "Un sogno dentro un cortile"...

Sabato 7 Giugno nel Duomo di Milano verrà ordinato sacerdote Don Andrea Carrozzo, giovane della Parrocchia di Maria Madre della Chiesa e con lui la Diocesi di Milano accoglierà altri 24 novelli sacerdoti.

La parrocchia nervianese è già in fibrillazione per Don Andrea, e molte sono le iniziative che accompagneranno questo evento emozionante; si inizierà Sabato sera alle ore 21.00 con lo spettacolo che la parrocchia dedica a Don Andrea; "Un sogno dentro un cortile" è il titolo del musical basato sulla storia di San Giovanni Bosco. Questo momento di festa vede coinvolte più di cinquanta persone e vedrà come scenario del proscenio il sagrato della Parrocchia nervianese.

Si proseguirà Domenica 8 Giugno con la Prima Santa Messa celebrata dal novello presbitero e a seguire la grandiosa festa con giochi per i più piccoli e gonfiabili.

Don Andrea non è certo il primo giovane della parrocchia nervianese che si dona alla Chiesa, lo hanno preceduto Don Mauro Belloni e Padre Michele Goegan.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore