Quantcast

Merlotti: “Silvano Caglio è il coordinatore di Forza Italia”

Dopo le dichiarazioni di Pirazzini, ecco la replica del referente territoriale di Forza Italia...

Riceviamo e pubblichiamo:

Mi stupisco di come, reiteratamente, da parte del sindaco uscente Pirazzini si faccia di tutto per mescolare le carte contro ogni evidenza.

Silvano Caglio è il coordinatore di Forza Italia di Busto Garolfo. Lo è perché è stato nominato da chi ha titolo per farlo, cioè il coordinatore provinciale, in attesa che, chiuso il tesseramento,  si celebrino i congressi che, in questo momento, non si sono celebrati in alcun paese, pur avendo ciascun paese il proprio coordinatore.

In generale, Pirazzini ha bisogno di accreditarsi come rappresentante di FI ma, non avendone alcun titolo se non, forse, il fatto di essere tesserato, mescola le carte dimostrando mancanza di correttezza nei confronti degli elettori.

Crediamo che il polverone da lui sollevato serva a mascherare la necessità di giustificare le numerose pecche che hanno caratterizzato la sua amministrazione, motivo per cui FI e Lega hanno deciso di fare un percorso autonomo.

Cordiali saluti

Fabio Merlotti
Referente territoriale FI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore