Lunardi: “Pirazzini millanta dichiarazioni di stima, ma mai ufficiali”
...Basta, i cittadini bustesi non meritano di doversi sorbire queste inutili sceneggiate, afferma la candidata sindaco...
Riceviamo e pubblichiamo:
Pirazzini non perde occasione per dimostrare la sua arroganza e per voler far fessi i cittadini bustesi.
I fatti sono ben diversi da quelli esposti da Pirazzini:
– il comunicato che ho letto mercoledì sera è a firma di Luca Squeri, Coordinatore Provinciale di Forza Italia
– nel comunicato l’On. Squeri afferma tre cose:
. che a Busto Garolfo c’è un coordinatore cittadino
. che il Coordinatore Provinciale, che è l’unico a decidere in materia, ha ritenuto che Forza Italia debba appoggiare la Lista “Per il Bene Comune” e il Candidato Sindaco Sabrina Lunardi
. che Pirazzini, non ha meritato la riconferma da parte di Forza Italia perché la sua amministrazione si è dimostrata inefficace e inefficiente.
Tutte queste cose sono contenute in un comunicato ufficiale firmato On. Luca Squeri e posso solo pensare che Squeri sappia regolamenti e norme ben oltre Pirazzini, nonché sappia discernere tra la buona e cattiva amministrazione e tra persone trasparenti e non.
Farsi fotografare con esponenti di Forza Italia è facile, la nostra pagina Facebook ne è piena. Ne ho fatte anch’io che non sono di questo partito.
Le parole di Squeri appaiono solo su un comunicato stampa ufficiale mentre Pirazzini millanta dichiarazioni di stima e vicinanza di questo o quel politico ma, guarda caso, mai ufficiali. Parlano tutti per interposta persona (la sua). Strano.
Ora poi, per non farsi mancare nulla, fa trapelare il sostegno anche dei Cinque Stelle. E qua, se avesse un comportamento lineare, dovrebbe smentire seccamente e prenderne le distanze.
E adesso basta! I cittadini bustesi non meritano di doversi sorbire queste inutili sceneggiate.
I cittadini bustesi meritano rispetto. Meritano di poter giudicare sui programmi. Meritano di poter valutare la qualità professionale e morale degli Amministratori che andranno a scegliersi.
Chi vuole trascinare tutto nella bagarre e nel torbido per tale deve essere giudicato
Sabrina Lunardi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.