Quantcast

Il sindaco di Busto Garolfo: «Caglio non è il coordinatore cittadino di Forza Italia»

La replica del primo cittadino Pirrazzini sulle affermazioni contenute nel volantino distribuito dalla candidata della Lega Sabrina Lunardi...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del sindaco Angelo Pirazzini con il quale smentisce le affermazioni contenute nel volantino distribuito dalla candidata della Lega Sabrina Lunardi dove si afferma che Silvano Caglio sarebbe il coordinatore cittadino di Forza Italia.


Silvano Caglio non è il coordinatore cittadino di Forza Italia.

Mercoledì sera, durante il confronto elettorale dei sindaci avvenuto presso la sede della Bcc di Busto Garolfo la candidata sostenuta dal vicegovernatore Mario Mantovani ha letto una dichiarazione dell’onorevole Luca Squeri, coordinatore provinciale del partito, nella quale è stata detto qualcosa di profondamente inesatto.

Ci tengo a smentirlo, ancora una volta, perché è giusto che gli elettori siano correttamente informati che per essere nominati coordinatori cittadini di un partito è necessario essere votati da un congresso di tutti soci tesserati che, riunitisi in una assemblea, devono esprimere parere favorevole. Io, che sono iscritto a Forza Italia, non ho mai partecipato ad un simile congresso e posso quindi assicurare a tutti che Caglio non è mai stato eletto coordinatore.

Sabrina Lunardi probabilmente ignora questo regolamento, e mi dispiace che prima di parlare davanti ai cittadini non si informi, ma l’onorevole Luca Squeri? Trovo davvero strano che non lo conosca.

Purtroppo questo modo superficiale e approssimativo di fare politica, oltre che mancare di rispetto ai cittadini, è proprio quello che rovina il nostro paese.

Il sindaco Angelo Pirazzini

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore