Piscina a Cerro: solo un buco non balneabile
Così si esprime Foderaro (Ncd) che accusa: "la piscina che questa amministrazione sta realizzando non sarà solo un buco nella terra, ma anche nei conti del comune...
Egregio Direttore, chiedo un piccolo spazio per le ultime battute elettorali e per stabilire un po’ di verità!!!
siamo ormai giunti al termine della campagna elettorale ed a Cerro Maggiore la Giunta “ANTONIO LAZZATI-TERESINA ROSSETTI-PARTITO DEMOCRATICO” continua a mentire ai cittadini Cerresi e Cantalupesi.
Da qualche giorno circola per il paese un volantino che comunica l’imminente inaugurazione della piscina Comunale.
Ad oggi la piscina è soltanto un buco non balneabile che ha avuto intoppi, ritardi e molti sospetti!!!
Una cosa è certa, la piscina che questa amministrazione LAZZATI-ROSSETTI sta realizzando non sarà solo un buco nella terra, ma anche nei conti del comune!!! Tale progetto non è finanziariamente sostenibile e il comune dovrà sicuramente intervenire per ripianare le perdite future!!! (AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!!!)
I CITTADINI CERRESI SANNO CHE IL COMUNE HA RILASCIATO GARANZIE REALI PER CIRCA 1.500.000 Euro PER COPRIRE LE SPALLE ALLA SOCIETA’ APPALTATRICE DEI LAVORI! (e SE QUEST’ULTIMA FALISSE COME CAPITATO ALLE PRECEDENTI?!?!?)
La convenzione firmata nel 2009, diceva tutt’altro, anzi il Comune doveva già incassare diversi denari per le penali di mancata ultimazione TOTALE Euro 285.000,00….perchè non lo ha ancora fatto?!?!
NOI CON DALLA MARIA SINDACO ED ALCUNI CONSIGLIERI DI MINORANZA ABBIAMO PRESENTATO UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PER SOSPETTO DANNO ERARIALE.
La Piscina, i cimiteri, CEA ed IKEA sono l’esempio di una “mala gestio” perpetuata in questi ultimi 10 anni, il nostro Comune è ormai isolato, non ha un politica territoriale condivisa (basta pensare che IL PD di Cerro non dialoga con il PD di Legnano Rescaldina e San Vittore).
CARI CITTADINI CERRESI NON ABBOCCATE ALLE PROMESSE DELL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE “LAZZATI-ROSSETTI – PARTITO DEMOCRATICO”, E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE ARIA IN COMUNE !!!
IL 25 MAGGIO VOTATE PER IL CAMBIAMENTO, VOTATE PER NOI CON DALLA MARIA SINDACO.
ANTONIO FODERARO –NCD
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.