Quantcast

“Castellanza in mostra”: aperte iscrizioni alle visite guidate

In programma lunedì 2 giugno "Castellanza in mostra", una giornata dedicata alla visita della città e di Villa Pomini, Palazzo Brambilla e il Museo S. Carlo - Dal 19 al 30 maggio le iscrizioni...

In occasione del 40esimo di elevazione a città di Castellanza, l'assessorato alla cultura promuove alcune iniziative in collaborazione con le associazioni cittadine per celebrare l'avvenimento. Lunedì 2 giugno l'assessorato ha organizzato "Castellanza in mostra", insieme alla Pro Loco di Castellanza e l'associazione Amici dell'Arte, una giornata dedicata alla visita della città e di Villa Pomini, Palazzo Carminati Brambilla e il Museo S. Carlo.

Le visite guidate gratuite, a cura di Veronica Azimonti, si terranno in alcune fasce orarie concordate: dalle 10.30 alle 12 – dalle 14.30 alle 16 – dalle 16.30 alle 18. Per poter partecipare alla visita occorre prenotarsi, segnalando la fascia oraria preferita dal 19 al 30 maggio 2014 contattando la Pro Loco di Castellanza il martedì dalle 10 alle 11 o dalle 21 alle 23.30 oppure il venerdì dalle 10 alle 11 – oppure telefonando al numero 3472356417 – e-mail: presidente.prolococastellanza@yahoo.it.

Grazie alla collaborazione dei signori Alberto Roveda e Giuseppe Girola del Gruppo di Studio e Ricerca Archeologica che gestisce il Museo S. Carlo nella giornata del 2 giugno sarà possibile effettuare la visita guidata anche a questo sito.

Per informazione: Ufficio Cultura – Città di Castellanza – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore