Quantcast

Dibattito tra sindaci, l’intervento di “Noi x Rescaldina”

Nell'auditorium di Via Matteotti, 5 dei 6 candidati alla carica di sindaco hanno argomentato e risposto alle domande che venivano loro poste...

Nell'auditorium di Via Matteotti, 5 dei 6 candidati alla carica di sindaco (più un candidato consigliere in sostituzione di un candidato sindaco assente) hanno argomentato e risposto alle domande che venivano loro poste.

Di seguito riceviamo e pubblichiamo l'intervento di Noi per Rescaldina. Cliccando sull'immagine è possibile visionare il video della serata.

È possibile visionare il dibattito in rete, direttamente dal sito www.noixrescaldina.onweb.it e trarre le dovute considerazioni sulle proposte e sulle posizioni espresse dai candidati.


Noi x Rescaldina:
Gianluca Crugnola, preparato e padrone della materia trattata, è stato capace di argomentare ed affrontare la discussione con i toni e i termini indicati per chi rappresenta un'istituzione, la più vicina ai cittadini.

Gianluca Crugnola si è dimostrato portavoce di una collettività: attraverso la sua attività ha in questi anni veicolato le proposte e le critiche costruttive che sono necessarie ad una comunità per affrontare sfide e trasformazioni, con dinamiche sempre più rapide e in condizioni sempre più difficili. Ciò è stato possibile attraverso un lavoro minuzioso e costante nel tempo, come testimonia il fatto che da solo abbia portato con il suo gruppo consiliare ben la metà dei documenti presentati da tutti i Consiglieri.
Gianluca Crugnola valuta oggettivamente le tematiche nell'interesse comune, poiché tutta la comunità locale deve essere coinvolta nelle scelte che la riguardano.
Gianluca Crugnola ha da sempre individuato quale unica possibile via di uscita per far funzionare la macchina comunale, quella del contenimento delle spese attraverso l'eliminazione degli sprechi, e non attraverso l'aumento delle imposte che gravano sui contribuenti onesti.
Gianluca Crugnola vive in prima persona la realtà che deve amministrare, ne conosce ogni sfaccettatura, si spende con la suapassione e il suo tempo. Ha maturato la giusta esperienza e con essa ha saputo guardare al futuro, con un impegno che non nasce e non si esaurisce nel tempo di una campagna elettorale o di un'amministrazione comunale, poiché amministrare significa costruire degli obiettivi sul breve e sul lungo termine. Gianluca Crugnola usa la concretezza dei fatti e non l’astrattezza di facili promesse come strumento di coinvolgimento dei concittadini.
Gianluca Crugnola è, per questo, uno di Noi ed è il candidato di tutti Noi, NoixRescaldina! 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore