Quantcast

Dibattito all’americana tra i candidati sindaco di Rescaldina

Ecco il video del confronto che si è svolto lunedì sera tra candidati sindaco che puntano alla poltrona di primo cittadino a Rescaldina...

Confronto all'americana tra i candidati sindaco di Rescaldina. 

Lunedì sera, nell'auditorium di Via Matteotti, 5 dei 6 candidati alla carica di Sindaco (più un candidato consigliere in sostituzione di un candidato Sindaco assente) hanno argomentato e risposto – cronometro alla mano – alle domande poste dal giornalista Gianni Stirati di Settegiorni (settimanale che ha organizzato l'evento in collaborazione con la Pro Loco e la Consulta del commercio di Rescaldina).

Nel video qui a fianco è possibile riascoltare tutti gli interventi. 

Ricordiamo i candidati:  Paolo Magistrali, sindaco uscente sostenuto da Forza Italia e Scelta Civica con la lista  "Rescaldina Futura"; Bernardo Casati, attuale vicesindaco, alla guida della "Lista per Casati Sindaco" appoggiato da Forza Italia, Lega Nord, Unione di Centro, Nuovo centro destra e le due liste civiche Rescaldina Insieme, Movimento delle Libertà e Fratelli d'Italia – AN;  Michele Cattaneo, candidato di "Vivere Rescaldina"; Pierangelo Colavito candidato sindaco per il Movimento a 5 Stelle e Gianluca Crugnola per la lista civica "Noi X Rescaldina". A Rescaldina si candida anche Forza Nuova che presenta infine Andrea Calini.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore