Anziano trovato senza vita nella sua abitazione
La scoperta è avvenuta a Parabiago: l'81enne era a terra, il figlio non riceveva risposte alle chiamate...
(g.s.) – Non rispondeva al telefono, nè al citofono: poi il figlio e un vicino di casa l'hanno trovato senza vita all'interno della sua abitazione. L'anziano è morto forse dopo una caduta dalle scale.
Il fatto è accauto questa mattina in via Alfieri a Parabiago: intorno alle 7.30 il figlio dell'anziano ha cercato di mettersi in contatto col padre, 81enne. Ma l'uomo non dava risposta. Si è rivolto a un vicino e insieme sono poi andati nell'abitazione dell'uomo.
Qui, aprendo la porta, l'hanno trovato a terra vicino a una scala e con una ferita al capo. Per l'anziano non c'era più nulla da fare.
Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano, l'automedica dell'ospedale di Legnano e una pattuglia dei Carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.