“Alle periferie del campo”: secondo incontro
Mercoledì 21 maggio alle 21 si terrà il secondo incontro della rassegna "Alle periferie del Campo" organizzato dai gruppi culturali e socio-politico della parrocchia Sa Apostoli Pietro e Paolo di Borsano...
Mercoledì 21 maggio alle 21 si terrà il secondo incontro della rassegna "Alle periferie del Campo" organizzato dai gruppi culturali e socio-politico della parrocchia Sa Apostoli Pietro e Paolo di Borsano (Busto Arsizio). L'iniziativa è sostenuta con il patrocinio del comune di Busto Arsizio.
All'incontro, che si terrà alla Casa della Salute di via San Pietro a Borsano, dal titolo "Prof. non è colpa mia!" (BES Bisogni Educativi Speciali e DSA Disturbi Specifici Apprendimento) interverranno Mario Cislaghi, assessore ai servizi sociali del comune di Busto Arsizio, prof. Cristiano Termine neuropsichiatra infantile dell'Ospedale Del Ponte di Varese, Elena Beltramme dell'Associazione Italiana Dislessia, prof.ssa Ornella Raho e Daniela Somacal insegnanti di sostegno dell'Ipc Verri di Busto Arsizio, Dr. Angelo Caniglia ottico e optometrista.
I relatori ci aiuteranno a conoscere le nuove patologie legate all'apprendimento e ad orientarci nei servizi offerti dal pubblico e dal privato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.