Quantcast

Progetto Anita Bollati: accoglienza bambini di Chernobyl

VENERDI' 16 MAGGIO 2014 ALLE ORE 21 presso l'AUDITORIUM di via Boccaccio a CERRO MAGGIORE si terrà l'ultima SERATA del PROGETTO ANITA BOLLATI...

VENERDI' 16 MAGGIO 2014 ALLE ORE 21 presso l'AUDITORIUM di via Boccaccio a CERRO MAGGIORE si terrà l'ultima SERATA del PROGETTO ANITA BOLLATI.
Il Progetto Anita Bollati è l’appuntamento annuale che l’amministrazione comunale dedica alla sua illustre cittadina Anita Bollati, che ha dedicato  tutta la sua vita al teatro dialettale, facendone una vera vocazione.
Negli anni la rassegna è divenuto uno strumento per mantenere viva la cultura popolare, nelle sue più diverse espressioni.
Le serate sono dedicate ad associazioni di volontariato e progetti sul territorio: quella di venerdì sera sarà a favore della nostra associazione COMITATO ACCOGLIENZA BAMBINI DI CHERNOBYL.
Lo spettacolo teatrale si intitola "SE SCRIV FARMACIA, MA SE DIS GELOSIA" e sarà portato in scena da "I amis dul Mario".
Ci farebbe veramente piacere avervi nostri graditi ospiti per passare insieme una serata divertente e, soprattutto, solidale. Raccoglieremo contributi a sostegno delle attività di accoglienza di bambini ucraini e saremo presenti con un banchetto informativo e con articoli di artigianato dell'est.
VI ASPETTIAMO! DAVVERO!!!!!
A venerdì…
 
                           Le famiglie del COMITATO ACCOGLIENZA BAMBINI DI CHERNOBYL
 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore