La Lega conferma il sostegno a Roberto Morlacchi
Nella vicenda Marilena Vercesi - Lega Nord, interviene il commissario e assessore della provincia di Milano Massimo Pagani...
Nella vicenda Marilena Vercesi – Lega Nord, oggi dobbiamo registrare un severo intervento del commissario e assessore della provincia di Milano Massimo Pagani che ribadisce l'appoggio del movimento a Roberto Morlacchi. Di seguito il comunicato integrale
In merito alle accuse di scorrettezza rivolteci dalla sig.ra Vercesi comunico che, al pari di quanto avvenne per il militante di Cerro, Walter Mariotti, escluso dalla Lega Nord con dichiarazione di Aurelio Moroni in consiglio comunale, ho allo stesso modo escluso dalla Lega Marilena Vercesi, con comunicazione di Fabrizio Sberna, coordinatore dei militanti e sostenitori di San Vittore Olona
Ritengo pertanto di dover stigmatizzare il comportamento estremamente scorretto di Marilena Vercesi che nell'ultimo suo comunicato attacca in maniera rozza e volgare il nostro segretario provinciale Andrea Bartolini e ridicolizza il nostro segretario federale Matteo Salvini ed il vice presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti.
quando ho avuto la certezza che la Vercesi stava predisponendo una lista autonoma per le elezioni di San Vittore contravvenendo gli accordi presi alla presenza dei vertici della Lega Provinciale e da lei stessa sottoscritti.
Chiedo alla signora Vercesi di smettere di insultarci e di iniziare a fare, se ne è capace, campagna elettorale, visto che al momento si è solo occupata di scaricarci addosso insulti e calunnie.
Ribadisco che, se mai dovesse essere ancora necessario, i militanti di San Vittore Olona hanno scelto autonomamente di sostenere la lista civica ' PERSONE PER SANVITTORE' e il candidato Sindaco Roberto Morlacchi.
Massimo Pagani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.