“Scatenati” a Milano per il Cyclopride Day
Il gruppo di Rescaldina ha toccato i luoghi di maggior interesse storico architettonico e artistico della città - Da segnalare la presenza di Alessandro Solbiati "scatenatino" di 9 anni...
In occasione della giornata nazionale della bicicletta , l’Asd Scatenati Mtb di Rescaldina, guidata dal Presidente Stefano Mariani, ha partecipato, con una numerosa delegazione, al Cyclopride Day che di è svolto ieri a Milano, un evento che si sta affermando come la più grande pedalata collettiva d'Italia.
Il percorso ha toccato i luoghi di maggior interesse storico architettonico e artistico della città; partendo da Piazza Castello, Cimitero Monumentale, Corso Sempione, Arco della pace. Da segnalare la presenza, nella delegazione della ASD SCATENATI, di Alessandro Solbiati di 9 anni (Scatenatino) che con la grinta e l’energia che lo contraddistinguono, ha percorso l’intero tragitto stabilito e ha poi voluto visitare, sempre con la sua MTB, anche piazza del Duomo e “scalare” il Monte Stella in zona San Siro. Complimenti Ale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.