La maestra agli arresti domiciliari
I carabinieri hanno accertato maltrattamenti e offese ai piccoli ospiti...
(m.t.) – Sarebbero partite almeno un anno fa, dopo un controllo dei funzionari Asl, le indagini che hanno portato all'arresto della maestra di San Giorgio su Legnano che, in un asilo del paese, avrebbe maltrattato e offeso i piccoli ospiti. La situazione igienica avrebbe insospettito e, così, sono partiti ulteriori controlli, fino all'installazione di una telecamera nascosta che ha rivelato immagini scioccanti.
Oggi, a San Giorgio su Legnano, non si parla volentieri della vicenda. Le persone avvicinate hanno preferito il silenzio. Anche davanti alla struttura nessuno dei residenti si ferma per un commento, un giudizio, uno sguardo.
Intanto, proseguono i colloqui delle Forze dell'Ordine con i genitori dei bambini che frequentavano l'asilo. Nessuna comunicazione ufficiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.