Quantcast

Apre il parcheggio coperto della stazione FNM

Alla stazione di Castellanza apre ufficialmente, venerdì 16 maggio, il parcheggio coperto di via Morelli - Novantasette posti auto a sosta libera su un'area coperta da videosorveglianza...

Apre ufficialmente venerdì 16 maggio il parcheggio coperto alla stazione FNM di via Morelli a Castellanza. Novantasette posti auto coperti a sosta libera su un’area coperta da videosorveglianza a accessibile da via Rieti in territorio di Busto Arsizio tutti i giorni dalle 6 del mattino alle 23.

L’apertura avverrà in occasione di un concerto per il quarantesimo anniversario di elevazione a città di Castellanza eseguito dai ragazzi del coro Vocal Dreams dell’istituto Maria Ausiliatrice della città diretti dal prof. Stefano Torresan.

I novantasette posti auto vanno ad aggiungersi agli ottantaquattro al piano superiore scoperto e agli oltre settanta posti davanti alla stazione. Inoltre, vanno considerati anche quelli siti lungo via Kennedy, via Morelli, e via Rieti sul territorio di Busto Arsizio. Quasi tutti i parcheggi non sono regolati con disco orario e pertanto sono a sosta libera. 

Per il momento va considerato ancora il parcheggio provvisorio in via Morelli da circa sessanta posti auto che resterà aperto fino al 15 Luglio 2014. Dopo quella data l’area tornerà nella disponibilità del proprietario e quindi non sarà più utilizzabile come parcheggio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore