Progetto Anita Bollati 2014. Ultimo appuntamento
Appuntamento venerdì 16 marzo con lo spettacolo "Se Scriv farmacia, ma se dis gelosia" rappresentato da I amis dul Mario...
Il Progetto Anita Bollati è l’appuntamento annuale che l’Amministrazione comunale dedica alla sua illustre cittadina Anita Bollati, che ha dedicato tutta la sua vita al teatro dialettale, facendone una vera vocazione.
Negli anni la rassegna è divenuto uno strumento per mantenere viva la cultura popolare, nelle sue più diverse espressioni.
L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 16 maggio con lo spettacolo Se Scriv farmacia, ma se dis gelosia rappresentato da I amis dul Mario.
La rappresentazione si terrà presso l’auditorium comunale di via Boccaccio, a partire dalle 21.
L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.