Quantcast

Lega Nord Nerviano a Pontida

"Le ventata di freschezza ed entusiasmo che ha portato il nuovo Segretario, ha rilanciato con forza l'azione della LEGA sul territorio"...

Domenica scorsa la Sezione di Nerviano ha partecipato al raduno di Pontida, stringendosi attorno al Segretario Federale MATTEO SALVINI, nel suo esordio da leader della LEGA, nella storica Città del Giuramento. Di seguito il comunicato diffuso in giornata


E' stata una bellissima giornata di festa, con un afflusso di gente che non si vedeva così numeroso da diversi anni.

Le ventata di freschezza ed entusiasmo che ha portato il nuovo Segretario, ha rilanciato con forza l'azione della LEGA sul territorio.

Molti lo scoprono ora, ma il rapporto tra Salvini e la Sezione di Nerviano risale agli anni novanta!!!

Ci piace sottolineare come si ricordi sempre del sostegno che sempre gli abbiamo dimostrato.

Battaglie come il contrasto con forza all'immigrazione clandestina e l'abolizione della “famigerata” riforma Fornero, sono temi molto sentiti dalla gente.

Come sempre Nerviano si è distinta per il calore ed il folto numero di Nervianesi al seguito..la passione per la LEGA è più forte che mai, alla faccia dei gufi che ci vogliono male!!!

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore