Quantcast

NCD Cerro Maggiore: Cambiare aria in Comune

La Giunta Lazzati ha disatteso troppi programmi lanciati nella precedente campagna elettorale...

Riceviamo e pubblichiamo:


Caro Direttore, 
come esponente del Nuovo Centro Destra a Cerro Maggiore e come consigliere di opposizione da più di 5 anni, penso sia giunto il momento di spiegare ai cittadini molte delle scelte sbagliate che l’attuale amministrazione Lazzati Rossetti ha fatto.
La prima è l’operazione di finanza di progetto sui cimiteri, tanto sbandierata come un’operazione a costo 0 in realtà ha portato il comune ad intervenire nel bilancio della società di gestione (privata ) per Euro 649.600 + Iva !!!!!!! una cosa inconcepibile se si pensa che a suo tempo, come opposizione avevamo segnalato che il busines plan presentato era completamente inattendibile e forviante.
Oggi i cerresi si trovano con le strade rotte, servizi sempre meno efficienti, tasse alle stelle con un’addizionale IRPEF raddoppiata dal 4 all’8 ‰, un cimitero quasi nuovo che però ci costa più di quanto preventivato!!!
CARI CERRESI APRITE GLI OCCHI, NON LIMITATEVI AI PROCLAMI ED ALLE BELLE IMMAGINI DI SUCCESSO COMPARSE SUL CERRO NOTIZIE quale periodico della LISTA LAZZATI-ROSSETTI, pagato con i soldi dei cittadini di CERRO e CANTALUPO.
Se non mi credete provate a leggere il programma che la lista LAZZATI AVEVA PRESENTATO NEL 2004 E NEL 2009 E SCOPRIRETE CHE DI QUANTO PROMESSO, MOLTO è STATO DISATTESO!!!!

IL 27 MAGGIO VOTATE PER IL CAMBIAMENTO, VOTATE PER NOI CON DALLA MARIA SINDACO

Antonio FODERARO per il NCD 

Ci potrete trovare su Facebook:   dallamariacandidatosindaco Su Twitter: gabrieledallama    
Indirizzo mail:dallamariacandidatosindaco@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore