Francesco Spataro candidato di FdI a Cerro Maggiore
Fratelli d'Italia si presenta come un partito politico che si è saputo rinnovare, con programmi, idee nuove, azioni precise e concrete...
In pagina, il comunicato di presentazione di Fratelli d'Italia alle elezioni comunali di Cerro Maggiore e Cantalupo, con candidato sindaco .Francesco Spataro
Alle elezioni amministrative 2014 a Cerro Maggiore e Cantalupo sono di moda le liste civiche. Sembra che quasi tutti i candidati abbiano paura di mostrare le proprie idee politiche. Perché?
Forse fa comodo tenere “il piede in due scarpe”: una Marina Lazzati ex sindaco per 9 anni, assessore provinciale per la Lega Nord all’edilizia scolastica – oggi candidato sindaco in una lista civica; Teresina Rossetti e Antonio Lazzati – che per 10 anni hanno dichiarato, ed ancora oggi lo fanno, di non essere legati ad alcun partito – l’assessore ai servizi sociali e candidata Piera Mercedes Landoni è esponente di spicco del PD, oltre che ad una notevole schiera di consiglieri.
Oggi Marina Lazzati e Antonio Lazzati/Teresina Rossetti ripropongono gli stessi programmi che non hanno mai attuato in 20 anni di amministrazione. Che senso ha dare ancora fiducia a loro?
Altro personaggio: Gabriele Dalla Maria, stretto collaboratore di Pisapia a Milano (sinistra), appoggiato da Forza Italia. Qual è il senso di questa scelta?
A Cerro Maggiore pochi hanno la forza e la coerenza di potersi presentare per ciò che sono: FRATELLI D’ITALIA, con Francesco Spataro, si presenta coerentemente come un partito politico che si è saputo rinnovare, con programmi, idee nuove, azioni precise e concrete.
Uomini e donne che vivono la realtà di Cerro Maggiore e Cantalupo, che, indipendentemente dal periodo elettorale, sono costantemente “in piazza” non per i voti, ma per fare politica e confrontarsi con i cittadini. Gente che non cerca la poltrona per far soldi; ogni candidato della lista di Fratelli D’Italia fa politica con l’idea di mettersi al servizio della comunità, e di non guardare gli interessi di quel tal gruppo o di una ristretta cerchia di persone a discapito del bene di tutti i cittadini di Cerro Maggiore e Cantalupo.
Ecco perché i cittadini di Cerro Maggiore e Cantalupo, per un vero e concreto miglioramento del loro paese, devono scegliere bene e votare la lista di FRATELLI D’ITALIA così formata: candidato Sindaco Francesco SPATARO- avvocato, consiglieri Rita CROCE – creativa e membro della Commissione Servizi alla Persona, Fabio TOMASONI – imprenditore e membro della Commissione Urbastica , Elena COZZI – manager e membro della Commissione Cerro Notizie e Cultura, Matteo GNANI – dipendete e membro della Commissione Sport, Daniel DIBISCEGLIE – collaboratore in azienda familiare, Nicolina DELLA SANITA’ – dipendente, Gianluca GUIDONI – dipendente, Elisabetta E. BONGARZONE – imprenditrice, Salvatore D’AMORE – operaio, Fiorella BUGNA – pensionata; Antonio DI GENNARO – dipendente, Maria IURA – artigiana, Bruno GRIMONI – imprenditore, Roberto GRECO – imprenditore, Antonio RUNCA – artigiano, Mario TROVATO – pensionato e consigliere uscente di FRATELLI D’ITALIA.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.