Quantcast

In bici per ricordare i partigiani, anche questo è stato 1°Maggio

Buona la partecipazione all'ormai tradizionale staffetta partigiana che si è conclusa con un pomeriggio di festa all'insegna dei valori della pace, dell'amicizia e della solidarietà ...

(v.a.) – In bici  da Villa Cortese a Rescaldina per ricordare, pedalando, il sacrificio dei Partigiani e per festeggiare la festa dei Lavoratori.

Galleria fotografica

Staffetta partigiana 2014 4 di 14

Buona la partecipazione all'ormai tradizionale staffetta partigiana che al termine della mattinata ha fatto tappa nella sede-deposito della cooperativa Arcadia di Rescaldina. Qui ad attendere i ciclisti c'erano gli stand delle associazioni del territorio: Emergency, Spazio Mondo Migranti, Rete Antifasciata e altri ancora. Presente anche la sartoria della famiglia del fisarmonicista Jovica Jovic con i loro prodotti fatti a mano.

Quindi pastasciutta offerta a tutti i presenti e tanta buona musica dal vivo a rallegrare un pomeriggio di festa all'insegna dei valori della pace, dell'amicizia, della solidarietà e della tutela dell'ambiente.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Staffetta partigiana 2014 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore