Quantcast

Vivere Rescaldina: aperitivo e festa per grandi bambini

Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale di Vivere Rescaldina - Il primo appuntamento sarà un aperitivo al Circolo di via Matteotti 56...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma "Vivere Rescaldina" sui prossimi appuntamenti della campagna elettorale.

Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale di Vivere Rescaldina. La parola d'ordine è, come sempre, “partecipazione”: un invito a tutti i cittadini e le cittadine a informarsi, collaborare, condividere idee, esperienze, progetti con la lista civica che sta cambiando il modo di fare politica in paese, in un’ottica di trasparenza e reale condivisione.

Il primo appuntamento per il prossimo fine settimana sarà un aperitivo al Circolo di via Matteotti 56: sabato 26 aprile dalle ore 18.30 si potrà incontrare il candidato sindaco Michele Cattaneo con la sua squadra, porre domande, risolvere dubbi, commentare i progetti e le iniziative.

Domenica 27, nel pomeriggio a partire dalle ore 15, il parco di Villa Rusconi a Rescalda ospiterà una grande festa per grandi e piccoli, con giochi, truccabimbi, baby dance, lancio dei palloncini con i desideri per Rescalda e Rescaldina.

Proprio i bambini sono al centro del programma amministrativo di Vivere Rescaldina. «Se si abbassa l'ottica dell'Amministrazione comunale fino all'altezza del bambino non si perde di vista nessuno. Vogliamo confrontarci con i bambini perché sono i cittadini che hanno maggiori necessità, maggiore fragilità, ma anche maggiori risorse ed energie: se il nostro progetto è adatto alle loro esigenze allora sarà certamente adeguato ad affrontare ogni criticità».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore