Alessandro Chiafele (NCD): «Spazio ai giovani»
Alessandro Chiafele, presidente e coordinatore Circoli NCD, non si candiderà nella nella lista civica “Nuovi Orizzonti di Libertà”...
Alessandro Chiafele, presidente e coordinatore Circoli NCD nonché consigliere comunale nell’amministrazione del sindaco di Busto Garolfo Angelo Pirazzini non si candiderà nella nella lista civica “Nuovi Orizzonti di Libertà” con Pirazzini candidato sindaco, ma sarà uno dei maggiori sostenitori di questa lista.
La decisione ufficializzata in un comunicato prepasquale in cui Chiafele si dice «convinto che nel quinquennio appena trascorso e che sta per terminare, Pirazzini e la sua squadra abbiano operato benissimo nell’interesse di tutti i cittadini di Busto Garolfo. Occorre lasciare spazio ai giovani e dare ricambio alla compagine politica. Dopo diversissime esperienze nel corso dell’ultimo ventennio, sono stato eletto due volte Consigliere Comunale, prima in F.I., poi nel Pdl, sono stato per molti anni coordinatore comunale regolarmente eletto nei diversi Congressi Comunali e sono attualmente presidente di un Circolo del Nuovo Centrodestra e coordinatore dei quattro Circoli che ho contribuito a fondare in Busto Garolfo., ho deciso di non ricandidarmi e voglio dare una mano ai tanti militanti e simpatizzanti del NCD, sia a coloro che entreranno a far parte della Lista Pirazzini sia a coloro che vorranno impegnarsi nel partito. Mi rammarico per le scelte fatte dalla Lega locale di correre da sola; questa scelta rafforza il Centro Sinistra, ma comunque Angelo Pirazzini vincerà e sarà di nuovo sindaco di Busto Garolfo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.