Quantcast

Villa Cortese: 100 candeline per Fiorenza Mezzanzana

Fra i tanti regali ricevuti, oltre naturalmente all'affetto e la gioia dei familiari e del vicinato, anche l'inaspettata e gradita visita del sindaco di Villa Cortese dott. Giovanni Alborghetti.

Nella foto allegata, a partire da destra: il Sindaco Giovanni Alborghetti, la figlia Carla, la centenaria Fiorenza Mezzanzana, la nipote Sara con il marito e la piccola pronipote Greta


Sabato 12 aprile, Fiorenza Mezzanzana  classe 1914, residente a Villa Cortese, circondata dall'affetto della figlia Carla, della nipote Sara e il marito e dalla pronipote Greta ha voluto condividere la gioia di una giornata davvero memorabile, ha festeggiato un invidiabile traguardo: ben 100 anni di vita.

Fra i tanti regali ricevuti, oltre naturalmente all'affetto e la gioia dei familiari e del vicinato, anche l'inaspettata e gradita visita del sindaco di Villa Cortese  dott. Giovanni Alborghetti.

Il Sindaco, oltre agli auguri dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità villacortesina che rappresenta, ha omaggiato la centenaria con una pergamena a ricordo dell'importante traguardo raggiunto.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore