Quantcast

Nuova palestra all’Oratorio S.Domenico

La palestra dell’Oratorio S. Domenico sarà il nuovo punto di riferimento per i ragazzi dell’oratorio e della neo nata Associazione Oratori Legnano Centro...

Galleria fotografica

Palestra Oratorio San Domenico 2014 4 di 21

La palestra dell’Oratorio S. Domenico, inaugurata a Legnano, sarà il nuovo punto di riferimento per i ragazzi dell’oratorio e della neo nata Associazione Sportiva Dilettantistica OLC – Oratori Legnano Centro.

L’oratorio, situato in via Mazzini 5 e che ha come coadiutore don Flavio Parziani, è da anni un ritrovo ispirato ai principi cristiani della solidarietà, che da sempre si occupa degli aspetti educativi di bambini e giovani.

La nuova palestra, seppur di piccole dimensioni, consentirà da oggi di migliorare la pratica sportiva della struttura.

La cerimonia d’inaugurazione è iniziata con la benedizione di don Marco Lodovici, parroco di S.Domenico, che ha voluto dedicare il locale a don C. Gnocchi, un santo educatore a lui caro che ha sempre scelto di partire dai più piccoli e da quelli in difficoltà, ed ha visto la partecipazione di numerosi parrocchiani e degli atleti delle squadre di calcio, di pallavolo e di Gioca allo Sport.

Il pomeriggio è proseguito con un torneo di mini volley per terminare con un brindisi e una merenda offerta a tutti i bambini intervenuti al pomeriggio di gioco e di sport.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palestra Oratorio San Domenico 2014 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore