Bimbo di 5 anni investito: è grave in ospedale
Il piccolo stava andando a scuola con mamma e fratello più grande, poi l'impatto con un furgone...
(g.s.) – Prognosi riservata per un bimbo di 5 anni investito a Cantalupo insieme alla mamma, mentre si stavano recando a scuola.
Il fatto è accaduto poco prima delle 8.20, in via Zerbi a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore: il bimbo si trovava insieme alla mamma e al fratellino più grande. Quest'ultimo aveva già attraversato la strada, mentre la madre e il piccolo erano più indietro. Poi, all'improvviso l'impatto con un furgone: per la madre qualche contusione, il bimbo di 5 anni è finito violentemente a terra.
Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l'automedica dell'ospedale legnanese. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.