4 “Moschettieri” riuniti in una sola coalizione
Roberto Morlacchi, Emilio Luraghi, Fabrizio Bottazzi, Aldo Parini scendono in competizione elettorale uniti dallo stesso motto: "Ognuno con la sua storia, tutti per un obiettivo"
Roberto Morlacchi, Emilio Luraghi, Fabrizio Bottazzi e Aldo Parini, si uniscono in una solo coalizione in cui " a nessuno è richiesto di dimenticare il passato, ma di operare proficuamente per il futuro". Una coalizione, viene sottolineato in modo particolare, che deve intendersi come una convergenza fra persone al di là degli schieramenti politici.Di seguito il comunicato diffuso in questi giorni. Per alcune considerazioni personali di Fabrizio Bottazzi, cliccare qui
L’imminenza delle elezioni amministrative e la consapevolezza delle difficoltà che vivono tutti i comuni d’Italia, San Vittore Olona compreso, ci spronano a prendere delle decisioni; per questo una nuova compagine elettorale si affaccia sulla scena politica di S. Vittore Olona: un gruppo di persone, tra cui l'avv. Roberto Morlacchi, l'arch. Emilio Luraghi, Fabrizio Bottazzi ed Aldo Parini, tutte accomunate dalla passione politica, con esperienze e professionalità diverse, sono disposte a scendere in campo in prima persona, con l'obbiettivo di ben amministrare il Comune di San Vittore Olona.
Il programma è ambizioso e concreto, la parola d'ordine è "pragmatismo", il motto "ognuno con la sua storia, tutti per un obiettivo" poichè a nessuno è richiesto di dimenticare il passato ma di operare proficuamente per il futuro.
Questo gruppo vuole essere il punto di riferimento delle persone che, al di la delle scelte o appartenenze politiche, intende l’amministrazione locale come impegno civile apportandovi le proprie capacità ed esperienze al servizio della Comunità e della Cittadinanza e per questo è aperto all’ascolto e alla collaborazione con chi ha proposte utili e ha dimostrato impegno e capacità.
La coesione, la stima e il reciproco riconoscimento della pari dignità ci consentono di superare personalismi che, purtroppo, spesso abbondano e fanno da ostacolo alle scelte da compiere nella quotidiana amministrazione della “cosa” pubblica. Ci impegniamo per il buon governo del nostro paese.
Roberto Morlacchi, Emilio Luraghi, Fabrizio Bottazzi, Aldo Parini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.