Studenti meritevoli premiati dal sindaco Vercesi
Consegnate le prime due borse di studio di merito ad Alessandro Azzarelli e Valerio De Vita...
(g.s.) – Due studenti meritevoli sono stati premiati dal sindaco Marilena Vercesi.
Il primo cittadino sanvittorese, in apertura dell'ultimo consiglio comunale, ha infatti consegnato le prime due borse di studio di merito ad Andrea Azzarelli e a Valerio De Vita.
Il riconoscimento è nato per volontà dell'amministrazione comunale per premiare l'impegno dei giovani sanvittoresi sui banchi di scuola.
"I giovani – ha affermato il sindaco durante la cerimonia di premiazione – sono il nostro investimento migliore. Queste borse di studio di merito rappresentano uno strumento per far guardare loro al futuro con serenità. Se il Governo disinveste nell'istruzione, noi invece vogliamo puntare sul sapere ,tendendo la mano ai nostri ragazzi".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.