Quantcast

Parabiago in salute: Tiroide, sintomi ed esami

Prosegue a Parabiago la rassegna dedicata alla salute e alla prevenzione...

Prosegue a Paraboago la rassegna dedicata alla salute e alla prevenzione. l'appuntamento è per VENERDI' 11 APRILE ALLE ORE 21 NELLA SALA ROSSA DI VILLA CORVINI. Avremo, in qualità di relatore, il dottor Lorenzo Maffioli, che guida l'Unità Operativa di Medicina Nucleare dell'Ospedale di Legnano. La serata costituirà anche l'occasione per salutare e ringraziare il Professor Stefano De Servi (primario del reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Legnano e amico di "Parabiago in Salute"), che dopo 40 anni di servizio ospedaliero , 17 dei quali trascorsi a Legnano, torna nella sua Pavia, al Policlinico San Matteo

Il dottor Lorenzo Maffioli è un grande esperto di malattie della tiroide e lavora in un reparto- quello legnanese- che è dotato di tutte le attrezzature tecnologiche di ultima generazione e che funge spesso da prezioso punto di riferimento anche per la popolazione che risiede fuori dal nostro territorio. Affronteremo la "questione tiroide" in un'ampia panoramica che comprenderà le patologie benigne e maligne di questa ghiandola fondamentale, che funge un po' da "centrale elettrica" del nostro organismo. Una serata interessantissima: non mancate!

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore