Nuova rotonda a Busto Arsizio: incrocio chiuso al traffico
E' in programma a Busto Arsizio una nuova rotatoria tra viale dell'Industria e via Stefano Ferrario - L'incrocio sarà chiuso al traffico per tutta la durata dei lavori...
Nell’ambito degli interventi inseriti nel “4° e 5° Programma di Attuazione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale”, a partire da lunedì 31 marzo – condizioni meteorologiche permettendo – avranno inizio i lavori per la realizzazione di una rotonda all’intersezione tra viale dell’Industria e via Stefano Ferrario.
Durante i lavori, che avranno una durata indicativa di circa 3 mesi, – come spiega una nota stampa del comune – sarà necessario chiudere al traffico l'incrocio tra le due vie, con le relative deviazioni riportate nella foto a sinistra.
Gli uffici competenti saranno disponibili, per tutta la durata delle opere, per fornire eventuali chiarimenti ed informazioni al numero telefonico 0331 398961 – AGESP Servizi S.r.l.- Segreteria Dipartimento Servizi al Territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.