Quantcast

Busto Garolfo Paese Amico: Idee chiare per le consultazioni elettorali

Proseguono le iniziative della lista civica volte a incontrare le differenti realtà che compongono Busto Garolfo...

Proseguono le iniziative di BUSTO GAROLFO PAESE AMICO volte a incontrare le differenti realtà che compongono Busto Garolfo. Di seguito un comunicato diffuso in giornata


PAESE AMICO ha idee chiare su cui desidera basare il proprio programma, ma vuole presentarle e arricchirle attraverso questi incontri con i cittadini. Dalla serata per i giovani, all’incontro con le attività produttive, passando per i caffè di BIONDI con i cittadini e le mattinate in piazza: tutto è funzionale all’incontro e al confronto.

SERATA CON LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE. Folta la partecipazione all’incontro di BIONDI con i rappresentanti delle attività produttive di Busto Garolfo. La serata si è tenuta MERCOLEDI’ 19 MARZO presso la Biblioteca Comunale e ha favorito una profonda discussione su come migliorare e completare le priorità espresse da PAESE AMICO. I risultati dell’incontro sono già disponibili online sulla pagina Facebook di PAESE AMICO, così come sul blog della Lista (http://bustogarolfopaeseamico.blogspot.it/).

UNA BIONDA CON LA BIONDI. Sono già stati pubblicati i risultati dell’incontro tra BUSTO GAROLFO PAESE AMICO e i giovani di Busto Garolfo (avvenuto il 12 marzo presso il bar Time-Out): si possono consultare su Facebook e sul blog della Lista. L’iniziativa verrà rinnovata il 26 marzo alle 21, presso L’Oasi del Gusto di Olcella.

SI TORNA IN PIAZZA. Domenica 30 marzo, BIONDI e PAESE AMICO torneranno in piazza, a Olcella. Sarà nuovamente un’occasione di incontro e presentazione per la Candidato Sindaco e la Lista. Sempre attivi i contatti personali con BIONDI: il numero di telefono (331.9286963, contattabile dalle 18:30 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì) e l’e-mail (paeseamico.biondi@gmail.com) attraverso cui ogni cittadino potrà direttamente conversare con la Candidato Sindaco.

QUESTIONARI IN DISTRIBUZIONE. I questionari DIECI MINUTI PER UN PAESE AMICO, BELLO DA VIVERE sono in distribuzione, casa per casa, nella loro versione cartacea. Restano disponibili su Facebook e sul blog della Lista. Quelli cartacei saranno da consegnare entro il 10 aprile presso le attività commerciali indicate sul questionario stesso. Anche questa iniziativa si inserisce nella volontà di confronto e collaborazione con la cittadinanza che contraddistinguono il metodo di Paese Amico.

Il portavoce di Busto Paese Amico
Stefano Carnevali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore