Quantcast

Lega Nord preoccupata per lo spaccio a Cantone

Presentata una interrogazione consiliare per sollecitare attenzione al disagio dei residenti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Con la presentazione di apposita interrogazione con richiesta di risposta scritta, il Gruppo Consiliare della LEGA NORD punta l'attenzione sul fenomeno dello spaccio di droga che colpisce la frazione di CANTONE, in particolare le vie adiacenti la zona boschiva del Parco del Roccolo (via Aosta e via Grigna).

Soprattutto in orario serale e notturno, diversi residenti hanno segnalato movimenti sospetti di persone e autovetture, in prossimità delle parte boschiva e sterrata e, in qualche caso, anche il ritrovamento di siringhe per terra.

Tutto questo crea pericolo ed insicurezza nella gente, soprattutto per chi si trova ad entrare in casa alla sera, con una illuminazione pubblica che, dire precaria, è dire poco!!!

La LEGA chiede al Sindaco di farsi portavoce di questa “grave” situazione presso le competenti Forze dell'Ordine per avere maggiori controlli per debellare questo increscioso fenomeno, nell'unico interesse della sicurezza e tranquillità dei residenti.

Sappiamo bene gli enormi sforzi che fanno le Forze dell'ordine, come dimostrano i recenti arresti a Garbatola per droga, ai quali va il nostro ringraziamento.

Siamo certi che anche a Cantone arriveranno presto risultati concreti in questa direzione.

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore