Quantcast

Altro bagno di folla per Mario Balotelli: questa volta in piazza S.Magno

Tutti pazzi per l'attaccante del Milan, notato al "Bar dei Capitani" - La sua Ferrari parcheggiata in un'area di sosta riservata...

Galleria fotografica

Balotelli in centro città 4 di 11

Ancora un bagno di folla, nel centro cittadino, per Mario Balotelli che nel tardo pomeriggio di oggi ha parcheggiato con la sua testa rossa in pieno centro, in via Cavallotti, un'area di sosta riservata.

L'attaccante del Milan è stato "preso d'assalto" da tantissimi fans, mentre si trovava in piazza san Magno.

In tanti hanno riconosciuto la sua Ferrari rosso fiammante, parcheggiata in via Cavallotti, nelle linee gialle. Questa volta "superMario" si è recato al "Bar dei Capitani" per un aperitivo. Con lui una ragazza e un amico.Tanti giovanissimi lo hanno atteso all'esterno. E quando il bomber è uscito, è stato salutato anche da mamme con figlioletti al seguito. QUI IL VIDEO.

Non è la prima volta che Balotelli viene avvistato in città: qualche settimana fa era stato notato in un negozio d'abbigliamento di via Corridoni, sempre a pochi passi dal centro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Balotelli in centro città 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore